Guida Roulette

Guida roulette! Guida roulette è divertimento e brividi

Archivio per marzo, 2013

Postato da admin Il marzo – 31 – 2013

I casinò e le roulette sono un binomio imprescindibile, soprattutto perché sono un gioco nato proprio nei casinò e le roulette non possono essere pensate diversamente da questi luoghi del gioco. Adesso, con l’avvento della tecnologia, tutto il gioco si sta sviluppando su internet e anche le roulette stanno cambiando in base ai cambiamenti del mercato del gambling online. I casinò amano le roulette non solo per la loro storia ma perché sono ancora il gioco più frequentato dai giocatori, soprattutto online. Peccato per le live roulette, che ancora non hanno avuto una grande diffusione, ma per il resto i giocatori amano ancora fare sistemi e puntare sul loro numero fortunato in attesa che qualcosa cambi. Il vento sta soffiando in direzione dell’online e tutti i casinò vogliono roulette all’ultimo grido per poter battere la concorrenza. Stanno cominciando a nascere anche degli ibridi, in modo da accontentare giocatori di tutti i tipi ma noi nei casinò vorremo le roulette classiche, tradizionali, soprattutto francesi! Solo così possiamo davvero giocare alle roulette senza rimpiangere i casinò terrestri.

Postato da admin Il marzo – 30 – 2013

Le puntate alla roulette che possiamo realizzare mirano tutte all’unico obiettivo di prendere il massimo. Le puntate alla roulette servono a dare un percorso al nostro sistema di gioco in modo da definire al massimo il nostro modo di giocare. Da quando i casinò online stanno promuovendo, in diverso modo, i vari modi di giocare alla roulette, le puntate hanno assunto un altro aspetto. Possiamo sfruttare i bonus per sperare di vincere l’agognato jackpot, per avere giri gratis o, addirittura, per provare nuove tecniche ben più complesse. Sul web, oggi, non è difficile fare delle puntate alla roulette, e con le roulette gratis possiamo sperimentare numerose strategie senza rischiare nulla. Il mondo del gioco d’azzardo è cambiato, tutto è automatizzato, addirittura sono arrivati a formulare l’auto roulette, dove non è necessario il croupier e tutto quanto viene informatizzato al massimo. L’auto roulette la potete trovare non online, come magari potete immaginare, ma nei casinò terrestri, questa è la particolarità. Come saranno, quindi, le puntate alla roulette senza il croupier?

Postato da admin Il marzo – 29 – 2013

Le varianti roulette che i casinò online non si contano sulle dita di due mani ma tra le varianti roulette migliori rientra sicuramente la roulette royale, una roulette europea molto particolare, diversa nella struttura, al punto che le modalità di gioco sono leggermente diverse rispetto a una classica roulette. Il jackpot, infatti, è progressivo e si vince solo se si centra lo stesso numero per cinque volte di seguito. Si vince tanto proprio perché l’impresa è impossibile e, pur se la roulette ha un solo zero, capirete che è veramente impossibile vincere con lo stesso numero. La scommessa deve essere obbligatoria e vi farà già concorrere al jackpot progressivo. Questa è una delle varianti roulette che ha avuto maggior successo tra i giocatori ma è pur vero che è inutile intestardirsi con la roulette royale perché il jackpot progressivo in pochissimi l’hanno vinto. La nota positiva è che possiamo fare sia scommesse interne che esterne, in quest’ultimo caso, infatti, il giocatore può puntare solo su combinazioni numeriche o sui colori. Insomma, quando si gioca alla roulette bisogna sempre avere ben presente quanto può pagare questa e in situazioni del genere, conviene rischiare davvero poco, si tratta di varianti roulette che pagano raramente.

Postato da admin Il marzo – 28 – 2013

Bonus roulette : aumentano il numero dei casinò che offrono dei bonus roulette ai giocatori più fidati. I bonus roulette sono sia un modo per permettere al giocatore di conoscere meglio la propria variante preferita ma è anche un’abile mossa commerciale per mettere in luce il proprio casinò. Non è un’operazione, però, malvagia perché se il casinò online è qualitativamente avanti, ricevere dei bonus roulette potrà permetterci di giocare a una roulette curata e definita e, al contempo, avere dei soldi in più da aggiungere al nostro bankroll. I bonus roulette hanno la stessa funzione delle roulette gratis, ci permettono di giocare e vincere, avvicinandoci alla nostra modalità preferita. Con la diffuzione delle roulette live, stiamo recuperando a poco a poco quella dimensione dal vivo che un casinò terrestre ci offre. Certo, l’online è altra cosa, la sensazione tattile delle fiches da puntare non te la dà ma concede al giocatore una serie di promozioni e bonus roulette che i casinò terrestri non si sono mai sognati di dare. I costi di gestione sono diversi, siamo d’accordo, per questo si stanno diffondendo anche i bonus di benvenuto senza deposito, utilissimi per capire in che casinò stiamo mettendo piede.

Postato da admin Il marzo – 27 – 2013

Le promozioni roulette che possono rendervi felici le trovate solamente sui casinò aams. William Hill, Iziplay, sono tanti i portali che offrono promozioni per i giocatori di roulette : accattivanti, suadenti, le promozioni sono il filo conduttore di molte giocate su internet e sono il plus che un casinò terrestre non riesce a darvi. Se immaginiamo pure il fatto che nei casinò terrestri non esistono bonus di benvenuto e altre offerte legate al gioco della roulette, allora la scelta del casinò online appare parecchio indicativa. Inoltre stanno prendendo piede le famosissime roulette live, con tanto di croupier dal vivo, un’occasione che un giocatore non deve perdere. Non ci sono ancora molte promozioni legate alle roulette live ma sicuramente la direzione che sta prendendo il gambling online è tutta orientata verso la realizzazione di giochi sempre più realistici in modo da non far avvertire più la differenza tra un casinò terrestre e uno online. Sono tante le possibilità di guadagno online giocando alle roulette o in un casinò, è sempre però molto importante tenere in considerazione il nostro budget iniziale e quanto possiamo concretamente vincere. Così facendo, le promozioni roulette avranno il loro senso.

Postato da admin Il marzo – 26 – 2013

Le probabilità al gioco della roulette variano a seconda della variante che vogliamo adottare : ovviamente le probabilità roulette diminuiscono se cominciamo a giocare a una roulette americana piuttosto che a una roulette europea. Molto spesso, però, in rete circola la voce che le probabilità di vincere alla roulette superano sicuramente il 95% e che bisogna costruire una strategia giusta per andare a vittoria certa. Ricordate che tutto questo non è affatto vero e che è davvero difficile costruire delle probabilità per il mondo della roulette, visto che la probabilità di uscita di un numero piuttosto che di un altro è costante. Allora come facciamo a dare una percentuale così esatta? Ci sono dei metodi che permettono di indirizzarci verso la vittoria, non sono difficili né complessi e ci permettono di studiare bene la nostra amata roulette. Ma non tutto questo può essere positivo e, spesso, si rischia di perdere tanto solo per vederci in mano la possibilità di avere vinto dei soldi magari, però, dopo aver dato fondo a tutto il nostro budget. Pur se ci sono errori di programmazione nel RNG, non esiste niente che possa farci guadagnare tanto e subito. La roulette è solo fortuna, mettetevelo in testa.

Postato da admin Il marzo – 25 – 2013

Che divertente il metodo roulette che vi permetterà di puntare sullo zero e farvi vincere tantissimi soldi. Si tratta di un metodo che non ha nulla a che vedere con metodi roulette classici, incentrati unicamente sulla matematica e sul calcolo statistico. Anche perché la statistica non esiste con la roulette : la roulette è un gioco assolutamente casuale, i numeri c’entrano ben poco anche se si basa sui numeri. Allora ecco l’invenzione geniale di questo italiano, appassionato di roulette e lotterie, che, con il metodo roulette chiamato della caccia allo zero, ha reso possibile un tipo di giocata diverso dove puntiamo un’unità sullo zero, quattro pezzi ripartiti su due colonne, quindi due e due. Inizialmente facciamo puntate assolutamente casuali, dopodiché cominceremo a puntare sulle colonne che non hanno il numero che è stato appena chiamato. Si punta sulle due colonne per il semplice fatto che il metodo per roulette della caccia allo zero – come dice il nome – ci fa vincere tanto solo se esce lo zero, diversamente rientriamo solamente nella puntata effettuata. Allora le due colonne servono a non farci perdere tantissimo ma se lo zero esce fuori, possiamo portare a casa un bel po’ di soldi.

Postato da admin Il marzo – 24 – 2013

Le promozioni che possiamo avere legate al gioco della roulette sono tante perché ogni casinò cerca di offrire sempre delle promozioni per roulette adeguate al tipo di clientela che ha. Prendiamo ad esempio Winga Casinò che ha offerto e continua ad offrire tutti i venerdì e i sabato, dalle ore 23 fino alle tre del mattino, un programma che si chiama Vip Night che è connesso al palinsesto televisivo di Roulette Show TV. Il vostro weekend sarà sicuramente diverso, ve lo possiamo assicurare, perché la roulette verrà proposta in maniera totalmente diversa. Si tratta di promozioni per roulette che si caratterizzano per la presenza di un cash back, ossia di restituzione della quota spesa per le puntate del 10%. Parliamo di ogni tipo di puntata, che possono arrivare fino a 50 euro. Pensiamo di puntare dieci euro? Ecco, quindi, un rimborso di un euro per voi. Ancora, ne puntiamo cento euro? Il vostro bonus sarà di 10 euro! Dovete battere finché potete con le promozioni offerte dai casinò online perché potrete vincere tantissimo e, al contempo, divertirvi senza fine.

Postato da admin Il marzo – 23 – 2013

Una strategia famosissima per la roulette si chiama Rosso e Nero. Il Rosso e Nero è piuttosto una tattica per prevedere le uscite della magica ruota e cominciare a puntare in maniera sicura. La roulette ha regole importanti, che non possono essere infrante. Per vincere, non occorrono strategie vincenti, non occorre puntare in maniera spasmodica su numeri a caso ma occorre metodo. Dovete essere pazienti, la roulette dà pochi risultati nel lungo termine, ragion per cui non si può pensare di vincere tutto e subito perché si potrebbe andare subito fuori strada. Il rosso e il nero alla roulette possono portarvi a fare azioni mature, precise : ad esempio col rosso e il nero potete avere il cinquanta per cento delle possibilità di vincere. Potete, infatti, puntare o solo sul rosso o solo sul nero, giocate, però, che vengono pagate pochissimo. Però se cominciate a puntare in maniera costante e puntando un po’ di crediti in grado di coprire dapprima il credito originale e poi per assicurarci il guadagno che, accumulato ad altre vincite, può formare il nostro bankroll per la prossima giocata.

Postato da admin Il marzo – 22 – 2013

Conoscete il sistema roulette del “pari e dispari”? Il sistema roulette del “pari e dispari” è basato prettamente sul calcolo probabilistico. Dobbiamo arrivare a possedere una serie di informazioni utili per poter approntare al sistema che vogliamo, cominciamo ad osservare e ad appuntare su un foglio tutti i dati che possono esserci utile : uscite frequenti, ripetizioni, possibili strategie. Possiamo puntare, quindi, seguendo questo sistema per roulette, puntare 1 euro sul dispari e 1 sul pari, così rendete nulli tutti i rischi connessi. Quando sarà uscito per quattro volte di seguito il pari, o il dispari, la fase di raccolta dati sarà conclusa e cominceremo a puntare. Cominciamo adesso con somme più consistenti, dovete puntare 100 euro sul dispari perché le probabilità che esca dispari sono molto alte. Avete le stesse probabilità che esca un numero secco : ricordate di foraggiare la vostra scommessa con il bonus di benvenuto che avete ricevuto. Il nostro sistema per roulette è abbastanza sicuro ma ricordate che la sicurezza, nella roulette, non esiste ma ogni sistema può darvi qualcosa, un’aggiunta che vi regalerà buone vittorie.