Guida Roulette
Ti serve una guida per vincere alla roulette! Noi te la forniamo giorno per giorno, gratis, segnalandoti i sistemi più convenienti e i bonus migliori. Aumenta le tue probabilità  di vittoria!
aams aams logo 18 + Il gioco può causare dipendenza. Gioca responsabilmente. Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Probabilità di vincita

Archive for aprile, 2013

Posted by admin On aprile – 30 – 2013

I giochi di roulette non sono sempre uguali, toglietevi da testa una convinzione del genere. Sicuramente nei giochi di roulette il concetto si ripete all’infinito, e questo potrebbe far apparire il gioco come ripetitivo e insensato, ma in questo gioco tutto conta e bisogna innanzitutto essere coscienti della roulette che stiamo andando a scegliere. Se scegliamo la roulette europea, con un solo zero, abbiamo molte probabilità in più di vincere rispetto a un giocatore che ha puntato sulla roulette americana e ha il doppio zero a ostacolare il percorso della sua puntata. Quindi dovrete sfruttare a dovere le regole dei giochi di roulette in modo da avere un netto vantaggio sulla giocata e non uno svantaggio. Una regola come “la partage” o la prigione danno un margine di vincita ulteriore al giocatore che le sfrutta ma è sufficiente, nel momento in cui stiamo giocando, essere padroni di quel che stiamo facendo ed evitare delle giocate ambiziose senza un vero motivo. Potete divertirvi al gioco delle roulette online e potrete avere delle possibilità preziose di vincere semplicemente con delle scommesse ben ponderate e giuste. Quindi assicuratevi di avere sempre i fondi giusti per farlo e la volontà di puntare.

Posted by admin On aprile – 29 – 2013

Il casinò di Sanremo vuole tentare l’esperienza dell’online e lancia la prima roulette live. Notizia lanciata dall’ufficio stampa del casinò di Sanremo che ha spiazzato davvero tutti proprio per la valenza che ha. Pensate che Sanremo è la capitale italiana del gioco d’azzardo grazie a una tradizione di più di cent’anni ed è un caposaldo del gioco tradizionale, classico, live. Quest’apertura al mondo dell’online mostra non solo una lungimiranza del cda – si tratta del primo casinò terrestre con una roulette live online – ma anche a uno studio costante dei gusti dei propri clienti. Quindi sarà un modo per rinascere dalle proprie ceneri e per tentare un’altra strada che non mancherà di dare i suoi frutti. Un’attesa che non può essere stemperata e che vedrà tagliare il nastro venerdì 3 maggio alle ore 11, quando verrà presentata alla stampa. Il casinò di Sanremo è ormai presente in rete e può dire la sua. Il tavolo live è aperto a tutti dalle ore 15 all’1.30 e sarà gestito direttamente dallo staff del casinò sanremese, tutti potranno dare un apporto importante allo sviluppo di un polo del gioco europeo. Quindi cominciamo a fare il conto alla rovescia, dopodiché, a partire dalla settimana prossima, possiamo provare online questa roulette live del Casinò di Sanremo.

Posted by admin On aprile – 28 – 2013

I pagamenti della roulette si suddividono in base al tipo di puntata che avete fatto ed è normale che i pagamenti della roulette siano diversi e più o meno cospicui da quanto avete investito. Se facciamo una puntata su un solo numero, vinciamo trentacinque volte la puntata. Se scommettiamo, invece, in contemporanea su due numeri, vinciamo 17 volte la puntata. Siamo di fronte a una terzina quando giochiamo tre numeri, questa volta riceveremo 11 volte la nostra scommessa. I pagamenti della roulette non finiscono qua ma possiamo avere tantissime altre possibilità di ricevere una buona puntata : col carrè, cioè la scommessa su quattro numeri, vinciamo otto volte la puntata mentre con la colonna, ad esempio con la scommessa su tutti i numeri che sono contenuti in una colonna, possiamo vincere semplicemente due volte la puntata. Capirete che se volete vincere tanto, basta puntare su un solo numero ma avrete meno possibilità di vincere, diversamente avete una caterva di possibilità di puntate con pagamenti della roulette sicuri. Vi consigliamo di studiare alla perfezione tutte le possibili puntate e così capire dove dirigervi.

Posted by admin On aprile – 27 – 2013

Il gioco della roulette si sta arricchendo di tante varianti che non mancano di sbalordire i tanti appassionati. Il gioco della roulette, vogliamo ricordarlo, non è per tutti e nasce per la sua caratteristica elitaria. Occorre, certo, spirito e prestanza, non tutti hanno la pazienza di puntare ed elaborare sistemi per centrare il numero giusto. Infatti solitamente i giocatori di slot machine non giocano alla roulette, se non sporadicamente, e viceversa. Ovviamente ci sono eccezioni, per carità, ma la regola vuole questo. Il gioco della roulette ha tra le sue varianti anche una serie di versioni incredibili del noto gioco anche facilitate per il pubblico di neofiti. Questo è il bello del web, che si può cominciare a giocare pur senza saper giocare, basta sapersi orientare tra le varie versioni proposte online e cominciare a puntare. Allora ecco sbucare dal cilindro la miniroulette, con meno numeri e più probabilità di vincere, l’easy roulette, ma anche la roulette 3D, per tutti coloro che amano una grafica eccellente. Infine la roulette pro, una versione del gioco unicamente per appassionati della materia. Potete piazzare con un solo click tutte le puntate call bets possibile, addirittura includendo le puntate finali. Ma voi dal gioco della roulette cosa volete più?

Posted by admin On aprile – 26 – 2013

Dobbiamo saper gestire i risultati alla roulette e, per farlo, dobbiamo adoperare una sorta di metro di misura in grado di osservare sempre i risultati alla roulette in modo continuo e presente. Siamo protagonisti quando ci avviciniamo al tavolo della roulette ma siamo soprattutto protagonisti delle nostre puntate, dei nostri sistemi di gioco, sfruttiamo degli aiuti in maniera consistente se il gioco e la variante lo permettono. Non dobbiamo, però, mai esagerare e puntare l’impossibile, i risultati alla roulette arrivano quando abbiamo un obiettivo preciso e un bankroll prestabilito, cioè la somma che abbiamo deciso di investire al gioco. Per il resto, vi consigliamo di porre anche un limite alla spesa mensile e di fermarsi una volta raggiunta la somma che abbiamo prestabilito. Oppure per raggiungere i risultati alla roulette giusti dobbiamo confrontarci con gli altri giocatori, prevedere i sistemi migliori ma soprattutto non andare mai a invalidare una nostra giocata con teorie astruse e dispendiose. Se non abbiamo la somma giusta per giocare con una Martingala, lasciamo perdere e optiamo per altre giocate. Solamente in questo modo avremo dei risultati alla roulette, diversamente saremo giocatori perdenti.

Posted by admin On aprile – 25 – 2013

La roulette americana nasce da un evento fondamentalmente importante nella storia dei popoli del mondo. La roulette americana è, infatti, figlia della migrazione del popolo francese in America e permette di capire proprio come anche il gioco d’azzardo non è affatto distinto dall’evoluzione della storia ma ne è parte integrante. La nascita della roulette americana è, infatti, databile a metà del 1800 ed è peculiare capire il fatto che ha portato alla nascita di questo gioco. Il Far West è lo scenario che ha partorito questa nuova variante dato che la roulette francese prese piede proprio in questo territorio e si diffuse nei saloon, come gli altri giochi d’azzardo. Cercarono di differenziarsi dai francesi ponendo il doppio zero come vincolo, ma anche perché i gestori dei saloon volevano trarre il massimo profitto da questo gioco. Non ha avuto una storia sempre lineare dato che nel 1930, con l’era del proibizionismo, la roulette è stata abolita come tutti gli altri giochi d’azzardo, eppure con la nuova diffusione nelle sale da gioco, il successo fu garantito. La roulette americana, infatti, ha avuto un successo che non si è più arrestato e ancora oggi regna nei casinò di tutto il mondo accanto alle varianti classiche.

Posted by admin On aprile – 24 – 2013

Una roulette con croupier dal vivo è sempre gradita. Eppure le roulette con croupier dal vivo non stanno ricevendo il successo che, invece, si meritano. Che cosa sta ostacolando il loro successo? Sicuramente la mancanza di promozioni adeguate, poi tantissimi pregiudizi che ancora non fanno spiccare il volo a questa variante, se così vogliamo definirla. 888 ci sta provando con la promozione Lucky 8, che vi darà 8 euro di bonus da giocare alle roulette tutte le volte che uscirà il numero otto ma le altre roulette con croupier dal vivo cosa stanno offrendo? Purtroppo ancora niente e ci duole dover scrivere una cosa del genere : allora concentriamoci su quel che sta dando 888, che sembra molto interessante. Provate ad entrare nel casinò di 888 e a giocare una partita, aprite un conto deposito e scoprite anche le tante altre funzionalità che una piattaforma online di esperienza può darvi. Troverete tantissimi elementi interessanti da considerare, giungerete al punto di non poter più fare a meno della roulette con croupier dal vivo, proprio perché ha saputo realizzare una strategia di promozione molto più indicata rispetto agli altri.

Posted by admin On aprile – 23 – 2013

Il gioco vuole tattiche e le strategie per roulette online possono essere un buon modo per affrontare una magica ruota. Quel che intendiamo per strategie per roulette online è riconducibile alla fattispecie di tattiche basilari che un giocatore deve sempre avere in mente per giocare nel giusto modo. Quindi ecco affrontare un casinò online con una strategia e un bankroll predefinito, ma come fare? Il bankroll si costruisce sensatamente e non a caso. Non deve nemmeno essere il frutto di calcoli matematici al centesimo ma deve evidenziare la situazione che il giocatore si troverà ad affrontare nel corso della giocata. Per costruire un bankroll, vi consigliamo di sperimentare delle strategie per roulette online con le roulette virtuali gratis, in modo da non spendere soldi ritrovandoci, però, un esperimento già pronto per l’uso. Il secondo punto riguarda la scelta della variante e, come già ben sapete se ci seguite da tempo, utilizzare la roulette americana non è per niente conveniente. Eccoci arrivati quindi ai sistemi di scommessa, impariamo quindi che tutte le strategie per roulette online devono partire da puntate minime, non vincenti, che servono semplicemente per testare la situazione e osservare in che modo gli altri stanno puntando.

 

Posted by admin On aprile – 22 – 2013

roulette elettronica del casino Bernardin

Le roulette elettroniche sono amatissime dagli americani al punto che entrano in casinò terrestre e cominciano a giocare alle roulette elettroniche o al baccarat o ad altri giochi che potrebbero avere anche nella versione fisica. Si tratta di un cambiamento di tendenza che sta interessando non solo l’America ma anche la nostra vecchia Europa. Sarà per moda o per curiosità o addirittura una questione tutta legata alla sicurezza, fatto è che le roulette elettroniche sono una bomba, una moda che passa di mano in mano, di testa in testa, di puntata in puntata. Il giocatore sta cercando un’altra strada interessante, che non può esaurirsi nella semplice giocata singola ma che forse rientra all’interno di un progetto ben più vasto : si vince di più, sono possibili più giocate o addirittura si può passare da un gioco all’altro, e qui parliamo di video slot, senza timore di perdere tempo. E’ la novità il vero motore dei casinò terrestri e chi non si adegua è fuori. Sicuramente ci sarà un’inversione di tendenza anche nei casinò nostrani, che già stanno ragionando in questo senso. Sicuramente le roulette elettroniche spopoleranno anche dal vivo e daranno un nuovo percorso al mercato del gambling.

Posted by admin On aprile – 21 – 2013

La storia della roulette è stato spesso diffusa tramite film oppure, andando un po’ indietro alla mia adolescente, la storia della roulette è anche legato ai nostri eroi più maturi, quando i casinò cominciavano ad essere luoghi fumosi che regnavano incontrastati nei nostri telefilm o libri preferiti. Però, in effetti, poche persone sanno che la roulette è italiana, è nata da noi, e poi i francesi, come sempre, se ne sono impossessati. Ha duecento anni, anche se non li dimostra, e ha numerose varianti che, con i casinò online, si sono triplicate. Un tempo le versioni più importanti, e la storia della roulette ce lo conferma, erano l’americana, l’inglese, la francese e l’europea. Adesso basta andare in uno dei tanti casinò online per trovare miniroulette, roulette zero, easy roulette e tante altre. E’ un gioco dove regna sovrana la fortuna e dove bisogna avere molta dimestichezza con lo strumento. Potete indovinare il colore o se la scelta sia tra pari o dispari, in questo caso parliamo di chances semplici, la roulette è un gioco che è figlia del suo tempo e continua ad evolversi e a imporsi grazie alle continue migliorie che vengono fatte. La storia della roulette, quindi, non finisce oggi, con i casinò online, ma immaginiamo andrà avanti ancora per un bel po’.