Guida Roulette
Ti serve una guida per vincere alla roulette! Noi te la forniamo giorno per giorno, gratis, segnalandoti i sistemi più convenienti e i bonus migliori. Aumenta le tue probabilità  di vittoria!
aams aams logo 18 + Il gioco può causare dipendenza. Gioca responsabilmente. Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Probabilità di vincita
Autore: admin Data: 29 maggio 2013

Ecco alcuni trucchi per roulette per vincere. Ci sono trucchi per roulette che ci fanno vincere tanto rischiando pure tanto e ci sono dei trucchi che apparentemente potrebbero farci spendere un bankroll grosso ma che, per certi aspetti, possono essere gestiti in modo tale da avere un ritorno economico quasi immediato. Provate a puntare sul numero pieno : fatelo per trentasei volte, sempre sullo stesso numero. E provate a scommettere poco, ad esempio 5 euro. Puntare per 36 volte cinque euro non è molto dispendioso e potrete farlo sui casino online. Rendetevi conto che i trucchi per roulette di questo tipo hanno bisogno anche di un bankroll alle spalle corposo. Non vi chiediamo di giocare sempre e solo con questo metodo ma una tantum potrebbe dare delle buone soddisfazioni. Se esce solamente una volta il vostro numero, vincete 180 euro, vi rendete conto? Non è poco. Quindi potrete decidere di finire la vostra serie, ritirandovi dal gioco, o sfruttare uno dei trucchi per roulette più redditizio tra quelli che potrete trovare in rete. Noi vi consigliamo di provarlo almeno una volta e se non riuscite a vincere, passate ad altro. Se vi abbiamo convinto con quest’articolo, vi consigliamo anche di leggere qualche strategia diversa per controbilanciare il gioco.