Guida Roulette
Ti serve una guida per vincere alla roulette! Noi te la forniamo giorno per giorno, gratis, segnalandoti i sistemi più convenienti e i bonus migliori. Aumenta le tue probabilità  di vittoria!
aams aams logo 18 + Il gioco può causare dipendenza. Gioca responsabilmente. Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Probabilità di vincita

Category ‘Curiosit Casino’

Posted by admin On maggio – 4 – 2013

Le probabilità alla roulette non possono essere calcolate ma possiamo avviare una serie di calcoli per rendere queste probabilità alla roulette effettive : poniamo il caso che assistiamo a un milione di giri alla roulette e che possiamo avere 500000 rossi e altrettanti neri come risultato. Sappiamo con certezza che se non escono singolarmente, uno per volta, possiamo vedere consecutivamente lo stesso colore in uscita. Quindi se ne sono sette i neri che escono consecutivamente, non è detto che l’ottava uscita sia rossa ma il nero potrebbe avere ugualmente la stessa probabilità alla roulette di uscita del rosso. Quindi la percentuale è sempre ferma al 50%, non muta nel corso delle uscite e abbiamo sempre le stesse probabilità di vincere, cioè al 50%, perché ogni estrazione non è legata alla precedente. Certo è che con un numero ritardatario potrete raddoppiare le vostre possibilità di vincere : ci sono parecchi giocatori che aspettano quattro neri di seguito prima di cominciare a giocare e poi puntano per sperare in un raddoppio della vincita sul rosso fino a quattro volte se stanno perdendo. Così credono di avere un netto vantaggio sugli altri e probabilmente non hanno torto. Ma ricordiamo che le probabilità alla roulette sono al 50% se parliamo del colore, i sistemi non aiutano a aumentare le possibilità di vincita.

 

Posted by admin On aprile – 27 – 2013

Il gioco della roulette si sta arricchendo di tante varianti che non mancano di sbalordire i tanti appassionati. Il gioco della roulette, vogliamo ricordarlo, non è per tutti e nasce per la sua caratteristica elitaria. Occorre, certo, spirito e prestanza, non tutti hanno la pazienza di puntare ed elaborare sistemi per centrare il numero giusto. Infatti solitamente i giocatori di slot machine non giocano alla roulette, se non sporadicamente, e viceversa. Ovviamente ci sono eccezioni, per carità, ma la regola vuole questo. Il gioco della roulette ha tra le sue varianti anche una serie di versioni incredibili del noto gioco anche facilitate per il pubblico di neofiti. Questo è il bello del web, che si può cominciare a giocare pur senza saper giocare, basta sapersi orientare tra le varie versioni proposte online e cominciare a puntare. Allora ecco sbucare dal cilindro la miniroulette, con meno numeri e più probabilità di vincere, l’easy roulette, ma anche la roulette 3D, per tutti coloro che amano una grafica eccellente. Infine la roulette pro, una versione del gioco unicamente per appassionati della materia. Potete piazzare con un solo click tutte le puntate call bets possibile, addirittura includendo le puntate finali. Ma voi dal gioco della roulette cosa volete più?

Posted by admin On aprile – 25 – 2013

La roulette americana nasce da un evento fondamentalmente importante nella storia dei popoli del mondo. La roulette americana è, infatti, figlia della migrazione del popolo francese in America e permette di capire proprio come anche il gioco d’azzardo non è affatto distinto dall’evoluzione della storia ma ne è parte integrante. La nascita della roulette americana è, infatti, databile a metà del 1800 ed è peculiare capire il fatto che ha portato alla nascita di questo gioco. Il Far West è lo scenario che ha partorito questa nuova variante dato che la roulette francese prese piede proprio in questo territorio e si diffuse nei saloon, come gli altri giochi d’azzardo. Cercarono di differenziarsi dai francesi ponendo il doppio zero come vincolo, ma anche perché i gestori dei saloon volevano trarre il massimo profitto da questo gioco. Non ha avuto una storia sempre lineare dato che nel 1930, con l’era del proibizionismo, la roulette è stata abolita come tutti gli altri giochi d’azzardo, eppure con la nuova diffusione nelle sale da gioco, il successo fu garantito. La roulette americana, infatti, ha avuto un successo che non si è più arrestato e ancora oggi regna nei casinò di tutto il mondo accanto alle varianti classiche.

Posted by admin On aprile – 6 – 2013

Tra le tante varianti roulette che conosciamo ce ne sono due che si contendono la scena : le varianti roulette francese e americana. La variante francese è quella più amata perché riesce a soddisfare i gusti di tutti i giocatori, fa vincere, non ci sono basse probabilità di centrare i numeri giusti e, tra l’altro, nonostante la componente d’azzardo molto spiccata, si tratta di una versione storica, che ha dalla sua più di un secolo di giocate. Oggi, con la roulette live, e un live dealer, si annulla la distanza con il casinò terrestre e anche da casa potrete avvertire la bellezza e il suono del vero e proprio casinò, con tanto di croupier grazie a una tecnologia veramente avanzata e uno stile grafico di tutto rispetto. Ci sono moltissimi casinò online che vi danno quest’opportunità, cercate di sfruttarli al meglio perché non esistono varianti roulette migliori di quella francese ed europea. L’americana, col suo doppio zero, annulla tutte le probabilità e dà al banco un margine davvero ampio. Quindi vi consigliamo di giocare a queste due versioni e tentare sempre la fortuna nei casinò autorizzati aams.

Posted by admin On aprile – 2 – 2013

Una roulette per la chat, che significa? Parliamo tutti i giorni del gioco della roulette ma non sappiamo che roulette è chat anche, sempre di gioco si tratta. Adesso vi facciamo capire meglio : la casualità domina nel gioco del roulette, lo sanno tutti i giocatori. Cominciamo a giocare sfruttando la fortuna e l’evento casuale perché ogni strategia non è mai certa, esce un numero e, se è il nostro, vinciamo. La roulette chat funziona così, solo che al posto dei numeri, escono delle persone. E se stiamo cercando una ragazza bionda, formosa, con cui parlare, possiamo essere fortunati e trovarcela dinanzi, in diretta via webcam. Sia che si chiami Chatroulette o People Roulette, il discorso non cambia. E’ un nuovo modo di comunicare, che sta facendo numerosi iscritti sul web ed è sbarcato anche su facebook con un’applicazione, nel caso di People Roulette. Il meccanismo che regola il gioco della roulette ha sempre affascinato tantissime persone e arrivare a coniare un modo nuovo di comunicare basandosi sul nostro gioco preferito, beh, è il massimo. La roulette chat è la nuova frontiera della comunicazione ed è proprio questa la direzione che prenderà il web nei prossimi anni.

Posted by admin On marzo – 28 – 2013

Bonus roulette : aumentano il numero dei casinò che offrono dei bonus roulette ai giocatori più fidati. I bonus roulette sono sia un modo per permettere al giocatore di conoscere meglio la propria variante preferita ma è anche un’abile mossa commerciale per mettere in luce il proprio casinò. Non è un’operazione, però, malvagia perché se il casinò online è qualitativamente avanti, ricevere dei bonus roulette potrà permetterci di giocare a una roulette curata e definita e, al contempo, avere dei soldi in più da aggiungere al nostro bankroll. I bonus roulette hanno la stessa funzione delle roulette gratis, ci permettono di giocare e vincere, avvicinandoci alla nostra modalità preferita. Con la diffuzione delle roulette live, stiamo recuperando a poco a poco quella dimensione dal vivo che un casinò terrestre ci offre. Certo, l’online è altra cosa, la sensazione tattile delle fiches da puntare non te la dà ma concede al giocatore una serie di promozioni e bonus roulette che i casinò terrestri non si sono mai sognati di dare. I costi di gestione sono diversi, siamo d’accordo, per questo si stanno diffondendo anche i bonus di benvenuto senza deposito, utilissimi per capire in che casinò stiamo mettendo piede.

Posted by admin On marzo – 21 – 2013

Se volete giocare alle roulette ma non avete molti soldi da spendere, dirigetevi subito sulle varianti gratis. Gratis è bello e se si tratta di roulette può essere un modo per vedere il reale funzionamento della magica ruota. Come si punta? Quali sono i numeri che stanno uscendo di più? Questo sistema è meglio di quest’altro? Bisogna restare tranquilli e non forzare troppo la mano se non riusciamo a garantire un buon gioco. Il nostro portafogli ne risente, ragion per cui ecco le roulette gratis ad aiutarci. Una di queste si chiama “Roulette premium” e potrete trovarla anche su gamblingportal.it, è in flash, graficamente eccelsa – pensate che è stata progettata da Playtech – e riuscirà a farvi appassionare perché vi sembrerà di stare davvero in un casinò online a soldi veri. La roulette gratis coniuga apprendimento e divertimento, non spendete nulla e potrà essere la vostra base di partenza per costruire sistemi poi rivendibili al tavolo della roulette di un casinò online. Capito? Fatevi furbi, è già primavera e tantissimi casinò online stanno lanciando promozioni su promozioni in occasione di questo speciale evento.

Posted by admin On marzo – 15 – 2013

I giocatori di roulette si distinguono in due categorie : professionisti e neofiti. Sono giocatori di roulette tutti coloro che hanno in testa una strategia precisa e possibile da sperimentare al tavolo da gioco. Molti storcono il naso e non considerano che, invece, la roulette è un gioco meraviglioso, popolare, che può far vincere sia tanto che poco, e in maniera costante. Le roulette online, però, danno una maggiore possibilità ai giocatori di roulette e le probabilità di vittoria sono più alte perché si uniscono alle vincite anche i bonus di benvenuto e le promozioni che solitamente vengono  messe a disposizione dai casinò online. Allora per essere giocatori di roulette seri e precisi, dobbiamo tenere in considerazione non solo quel che ci viene offerto dal casinò online ma anche se possiamo fare tutte le puntate di cui abbiamo voglia. Poi valutiamo le varianti, dopodiché puntiamo agli obiettivi di vincita e al payout che ci viene offerto dal casinò stesso. Il gioco d’azzardo è strutturato così, quindi non limitatevi a casinò online con bonus poco consistenti ma puntate sempre in alto.

Posted by admin On marzo – 13 – 2013

Tanti sono i sistemi vincenti per affermarvi al tavolo di roulette ma ce n’è uno, abbastanza datato ma ancora adoperato, chiamato Oscars Grind. Le roulette possono essere vincenti se vi proponete con un sistema di gioco tale da aumentare le vostre probabilità di vittoria. Basta scegliere, innanzitutto, la variante giusta e cominciare ad applicare uno dei metodi vincenti e collaudati proposti in rete. Col metodo Oscars Grind ogni posta deve aumentare se la vostra puntata è andata a segno. Puntate inizialmente un solo pezzo e scommettete sulle chances semplici, quindi rosso e nero, per fare un esempio. Nel momento in cui puntate un pezzo e perdete, la scommessa successiva deve essere ancora di un pezzo mentre, invece, se è vincente, dovete aumentare la puntata di una sola unità. Invece, e qui sta la grandezza di questo metodo, se la puntata successiva alla vincente, sarà perdente, tornerete a puntare ma con un solo pezzo. Le roulette, con i sistemi vincenti, pagano ma bisogna sempre gestirle in relazione al vostro bankroll di partenza altrimenti non riuscirete mai ad andare in positivo. Questo sistema consente al giocatore di lasciare il tavolo e provare un altro metodo.

Posted by admin On marzo – 10 – 2013

GameHouse ha appena lanciato la roulette mobile. GameHouse, conosciuta nel mondo del social gaming, ha voluto lanciare sia il casinò su facebook che su iPhone. La roulette mobile è compresa tra i quindici giochi di casinò che propone, dalla buona grafica e tutti orientati verso l’aspetto social. Purtroppo GameHouse non ha avuto ancora avuto la licenza aams per il settore cash game, quindi cerca una completa regolamentazione nel mondo del gambling online. Intanto la concorrenza si fa sentire e GameHouse vuole cominciare ad affermarsi sul mercato. La roulette mobile che propone ha sicuramente le carte in regola per affermarsi. Il mondo del casinò social, nuova branca importante del gambling, sta cominciando a dare profitti e si stima che farà rientrare nelle tasche dei produttori, entro il 2015, circa 2,5 miliardi di dollari. Il mercato del gambling, con la diffusione degli smartphone e dei tablet, si sta ampliando, siamo ancora in fase sperimentale, attendiamo nuovi riscontri.