Guida Roulette
Ti serve una guida per vincere alla roulette! Noi te la forniamo giorno per giorno, gratis, segnalandoti i sistemi più convenienti e i bonus migliori. Aumenta le tue probabilità  di vittoria!
aams aams logo 18 + Il gioco può causare dipendenza. Gioca responsabilmente. Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Probabilità di vincita
Autore: admin Data: 3 marzo 2013

Un metodo per roulette che potrebbe emozionarvi tanto è il Whittacker. Perché? Considerate che si tratta di un metodo che permette di scommettere alla roulette un pezzo solo e, se va male, alla puntata successiva si punta la stessa somma aggiungendo il denaro scommesso precedentemente. Se anche questa va male, allora successivamente andrete a scommettere la somma precedente più un pezzo. Il metodo è convincente perché, in caso di vittoria, si torna d’accapo, alla puntata di partenza, ma diversamente potrebbe farvi entrare in un vortice che, se non sostenuto da un giusto bankroll, potrebbe portarvi fuori strada. Con cinque scommesse negative, giocherete, quindi, questa sequenza : 1-1-2-3-5-8. Il giocatore di roulette che utilizza questo metodo, in caso di vittoria, recupererà velocemente quanto speso ma, al tempo stesso, potrebbe entrare in una serie negativa che, se non ci sono i giusti limiti di puntata, si rivelerà nociva. Quindi non ci sentiamo né di consigliare né di sconsigliare questo metodo per roulette, magari cominciate a provarlo su una roulette gratis.