Guida Roulette
Ti serve una guida per vincere alla roulette! Noi te la forniamo giorno per giorno, gratis, segnalandoti i sistemi più convenienti e i bonus migliori. Aumenta le tue probabilità  di vittoria!
aams aams logo 18 + Il gioco può causare dipendenza. Gioca responsabilmente. Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Probabilità di vincita
Autore: admin Data: 8 gennaio 2013

Un buon sistema per la roulette è quello della montante belga che, più che un sistema, come dice stesso il nome, è una montante per roulette.  Le probabilità di vittoria si possono aumentare utilizzando diversi sistemi e trovare quale è quello più opportuno per la roulette. La Montante Belga è molto usato proprio perché consente di ridurre il margine del banco attraverso un metodo di scommessa che sfrutta le chances semplici. Infatti bisogna scommettere un’unità su una delle chances semplici, giocando sul rosso o sul nero, pari o dispari, e manque o passe. Nella prima scommessa, come dicevamo, punterete solo un solo pezzo e, in caso di esito negativo, ne aggiungerete un altro fin quando non vincerete. Ha molti punti in comune col sistema D’Alembert ma la differenza è che se vincete, non dovete ridurre il valore della puntata successiva ma applicare il Paroli. Lasciate quindi la scommessa per intero sul tavolo da gioco per far sì che sia vincente e recuperare le perdite, quindi portando a casa direttamente un utile. Se questa cosa riesce, potete ricominciare dal punto di partenza o tornare a casa.
Non cominciate subito a giocare alla roulette per sperimentare questo sistema scommettendo soldi ma scegliete un casino online che vi offra dei giri gratis iniziali alla roulette.  Padroni di questo sistema roulette, cominciate a puntare dei soldi e a vincere.