Guida Roulette
Ti serve una guida per vincere alla roulette! Noi te la forniamo giorno per giorno, gratis, segnalandoti i sistemi più convenienti e i bonus migliori. Aumenta le tue probabilità  di vittoria!
aams aams logo 18 + Il gioco può causare dipendenza. Gioca responsabilmente. Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Probabilità di vincita
Autore: admin Data: 11 febbraio 2013

Il metodo roulette delle dozzine è importante se si vuol vincere una somma importante in poco tempo. Il metodo delle dozzine si basa sui numeri roulette ripartiti in tre diverse dozzine. Grazie a questi tre gruppi, possiamo putnare alla vittoria. Cominciamo con due puntate su due dozzine. Possiamo scegliere quel che vogliamo, dopo averle selezionate, puntiamo cinque euro. Le due dozzine devono avere puntate dello stesso valore, è importante.  Se queste due puntate si dimostrano perdenti, allora cominciamo a puntare il doppio, quindi dieci euro sulle due dozzine selezionate. L’importante è non cambiare le dozzine selezionate. Diversamente, se abbiamo vinto, allora si continua a puntare per lo stesso valore ripetendo le stesse operazioni precedenti. Non si tratta, quindi, di un metodo per roulette scientifico ma funziona sicuramente. Certo, se il vostro bankroll è limitato, questo sistema non fa per voi. Diversamente, avete trovato un buon modo per vincere.  Ricordatevi, quindi, che tutto è possibile con una buona strategia ma è necessario non esagerare nelle puntate e tirarsi fuori quando la situazione non è più gestibile.