Guida Roulette
Ti serve una guida per vincere alla roulette! Noi te la forniamo giorno per giorno, gratis, segnalandoti i sistemi più convenienti e i bonus migliori. Aumenta le tue probabilità  di vittoria!
aams aams logo 18 + Il gioco può causare dipendenza. Gioca responsabilmente. Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Probabilità di vincita
Autore: admin Data: 17 aprile 2013

Un metodo roulette che ha sempre affascinato i giocatori di tutti i tipi, esperti e inesperti, è quello dello zero. Il metodo roulette dello zero, infatti, riesce sempre a conquistare perché funziona ed è redditizio. Allora dobbiamo fare puntate sia sul nero che sul rosso in modo da non perdere nulla. Questa prima fase ci occorrerà per segnare tutte le uscite e per avere ben chiara la situazione di gioco. Non possiamo assistere al giro della roulette, nelle roulette online, perché il giro verrà eseguito solo per noi, allora questo metodo roulette farà in modo di farvi girare la ruota senza perdere nulla, puntando contestualmente sia sul rosso che sul nero, dopodiché al sesto lancio cominciamo a puntare sul rosso senza sbagliare. Immaginate : escono tre neri di fila, il quarto sarà rosso, ecco, puntiamo, uno su trentasette vinciamo ma se il metodo roulette viene eseguito con molta attenzione vi darà grandi soddisfazioni. Non giocate sistemi come quello delle terzine se siete principianti : dovete imparare innanzitutto ad analizzare le permanenze statistiche, dopodiché procedere a fare dei calcoli dove andremo a intercettare le intermittenze e come avvengono le variazioni tra un giro di roulette e l’altro. Si tratta di qualcosa di più complesso e che farà di voi dei matematici e non dei giocatori.