Guida Roulette
Ti serve una guida per vincere alla roulette! Noi te la forniamo giorno per giorno, gratis, segnalandoti i sistemi più convenienti e i bonus migliori. Aumenta le tue probabilità  di vittoria!
aams aams logo 18 + Il gioco può causare dipendenza. Gioca responsabilmente. Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Probabilità di vincita
Autore: admin Data: 25 marzo 2013

Che divertente il metodo roulette che vi permetterà di puntare sullo zero e farvi vincere tantissimi soldi. Si tratta di un metodo che non ha nulla a che vedere con metodi roulette classici, incentrati unicamente sulla matematica e sul calcolo statistico. Anche perché la statistica non esiste con la roulette : la roulette è un gioco assolutamente casuale, i numeri c’entrano ben poco anche se si basa sui numeri. Allora ecco l’invenzione geniale di questo italiano, appassionato di roulette e lotterie, che, con il metodo roulette chiamato della caccia allo zero, ha reso possibile un tipo di giocata diverso dove puntiamo un’unità sullo zero, quattro pezzi ripartiti su due colonne, quindi due e due. Inizialmente facciamo puntate assolutamente casuali, dopodiché cominceremo a puntare sulle colonne che non hanno il numero che è stato appena chiamato. Si punta sulle due colonne per il semplice fatto che il metodo per roulette della caccia allo zero – come dice il nome – ci fa vincere tanto solo se esce lo zero, diversamente rientriamo solamente nella puntata effettuata. Allora le due colonne servono a non farci perdere tantissimo ma se lo zero esce fuori, possiamo portare a casa un bel po’ di soldi.