Guida Roulette
Ti serve una guida per vincere alla roulette! Noi te la forniamo giorno per giorno, gratis, segnalandoti i sistemi più convenienti e i bonus migliori. Aumenta le tue probabilità  di vittoria!
aams aams logo 18 + Il gioco può causare dipendenza. Gioca responsabilmente. Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Probabilità di vincita
Autore: admin Data: 14 aprile 2013

Una progressione roulette che vi consigliamo si chiama Stanislas ed è una progressione roulette definita anche montante olandese e comincerete a puntare una sola fiche. Se perdete, scrivete su di un’agenda la mano capitata e annotiamo un 1. Andando avanti, ecco che andiamo a scrivere 2 se c’è un’altra mano non positiva e puntiamo due fiche. Nel momento in cui arriva il colpo giusto, cancelliamo l’uno e aumentiamo la nostra puntata di una sola fiche arrivando, così, a tre e continuando fin quando tutti i numeri saranno cancellati. Si tratta di una progressione roulette che ha gli stessi principi del d’Alembert e, anche in questo caso, gli svantaggio superano di gran lunga i vantaggi. Se vinciamo, possiamo davvero vincere tanto, questo è un grande vantaggio. Sì, ma se perdiamo? In tal caso, vi siete esposti così tanto che non riuscirete a pervenire a una situazione di equilibrio nel breve tempo possibile, quindi meglio regolarsi con un proprio bankroll e non superarlo mai, in nessun modo possibile. Questa progressione roulette dovete applicarla solo se avete un bankroll consistente e non temete perdite.