Guida Roulette

Guida roulette! Guida roulette è divertimento e brividi
Postato da admin Il agosto – 6 – 2013

Roulette francese online, la variante migliore per vincere!

La roulette francese online è probabilmente la variante più amata dai giocatori. Sfruttando i limiti di puntata dei casino, la roulette francese online regala molte possibilità di vittoria, adesso vedremo quali : se puntiamo su un numero pieno e vinciamo, possiamo ricevere 35 volte la puntata. Se, invece, vogliamo giocare sulle chance semplici, allora possiamo puntare su rosso e nero, pari e dispari, alti e bassi e su manque (cioè tutti i numeri tra 1 e 18) e passe (cioè tutti i numeri tra 19 e 36). Sono puntate che pagano 2 a 1. Quindi se puntiamo un euro alla roulette francese online ne vinciamo due.

 

Ma senza dubbio la caratteristica della variante francese sono le Call Bet, cioè le puntate a chiamata, che possiamo giocare attraverso un click sul pulsante apposito e vanno a coprire dei gruppi di numeri. Oppure possiamo giocare ai “Vicini allo zero” che sono tutti i numeri che seguono lo zero sulla ruota.

Ma probabilmente il piatto forte della roulette francese online sono i Terzi del cilindrio, cioè tutti i numeri che sono opposti allo zero sempre sulla ruota mentre, invece, gli orfanelli sono quei numeri che non si trovano dopo lo zero ma non sono nemmeno al suo opposto. Un ultimo tipo di scommessa che può essere fatta con questa variante sono i finali, cioè puntare su tutti i numeri che finiscono con la stessa cifra.