Guida Roulette

Guida roulette! Guida roulette è divertimento e brividi
Postato da admin Il settembre – 12 – 2013

Roulette francese, punta per 35 volte sullo stesso numero...e vinci!

Assodato che la roulette francese è la variante che fa maggiormente vincere, è giusto anche trovare un metodo per roulette francese che sia vincente e non troppo rischioso. Lo abbiamo ritrovato nel metodo del numero pieno ripetuto, dove, puntando per ben 35 volte su uno stesso numero, e azzeccando il tipo di giocata, possiamo aumentare sensibilmente le nostre entrate.

 

Infatti bisogna sfruttare questa caratteristica della roulette francese, dove il vantaggio del banco è minore rispetto alla variante americana, proprio per mettere a segno risultati importanti. In questo caso, giocando per 35 volte su uno stesso numero, noi sfruttiamo il principio della legge del terzo secondo la quale un terzo dei numeri esce più di una volta, un terzo dei numeri esce una sola volta e un terzo non esce mai. Se siamo fortunati, la vincita è cospicua ma potrebbe divenire sempre più esigua man mano che ci avviciniamo alla trentacinquesima giocata.

 

Alla roulette francese però si possono presentare tantissime possibilità di giocata : se non gradite i numeri pieni, potrete sempre provare con le chances semplici. In caso di uscita dello zero, potrete recuperare metà della vostra puntata! E’ una regola della roulette francese chiamata “en prison”, che troverete solamente su questa variante.