Guida Roulette
Ti serve una guida per vincere alla roulette! Noi te la forniamo giorno per giorno, gratis, segnalandoti i sistemi più convenienti e i bonus migliori. Aumenta le tue probabilità  di vittoria!
aams aams logo 18 + Il gioco può causare dipendenza. Gioca responsabilmente. Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Probabilità di vincita
Autore: admin Data: 21 novembre 2012

Una questione sollevata da alcuni studiosi è quella di considerare la roulette non più come gioco di azzardo, ma come un metodo di probabilità e allenamento matematico.
Questo nuovo punto di vista è dovuto dalla natura della maggioranza delle strategie riguardanti la roulette, molte basate su fattori di calcolo matematico (come il sistema fibonacci) oppure questioni di probabilità e statistica, come il metodo del rosso e nero. Sono tutte strategie basate sul calcolo di probabilità che escano i numeri previsti entro un certo numero di puntate. E non a caso molti professionisti del gioco di azzardo studiano molto prima di ritrovarsi a giocare seriamente al tavolo roulette.

Ma se c’è una teoria che considera la roulette come esercitazione matematica, dall’altro lato non possiamo smettere di considerare la roulette come un gioco di azzardo. La mole di denaro che gira attorno alla roulette è fin troppo elevata per smentire le voci degli studiosi.
Chi vuole provare le tecniche di statistica, matematica e probabilità è libero di esercitarsi al tavolo roulette, ma dovrà pagare come tutti gli altri per poter partecipare al gioco.  Altrimenti rimarrà a guardare e segnare le uscite senza disturbare gli altri giocatori.
La roulette rimarrà comunque un gioco di azzardo molto emozionante, ma la notizia che si possa vincere grazie alla matematica forse invoglierà i giocatori regolari a studiare un po’ di più per ottenere delle puntate vincenti.