Guida Roulette
Ti serve una guida per vincere alla roulette! Noi te la forniamo giorno per giorno, gratis, segnalandoti i sistemi più convenienti e i bonus migliori. Aumenta le tue probabilità  di vittoria!
aams aams logo 18 + Il gioco può causare dipendenza. Gioca responsabilmente. Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Probabilità di vincita
Autore: admin Data: 11 maggio 2013

C’è il metodo sestine roulette non molto adoperato ma che come strategia di attacco, soprattutto a un tavolo online, può essere buona. Il metodo sestine roulette ci fa considerare delle coppie conseguenti di sestine. Le andiano a segnare su un quadrato del tipo 6*6 e andiamo a mettere sulle linee in orizzontale i numeri rappresentanti la sestina precedente mentre sui verticali la sestina appena uscita. Il metodo sestine roulette funziona così : dal secondo colpo, procederemo così, a ogni boule segniamo le sestine uscite e corrispondenti. Quindi andremo a segnare tutti i punti di incrocio. Procediamo così, in questo modo, fino a che il quadrato che abbiamo preso come riferimento non andrà a riempirsi. Ricordiamoci che una sestina è rappresentata da una terzina doppia che va a coprire sei numeri. Con il metodo sestine roulette andiamo a vincere cinque volte la puntata che abbiamo fatto all’inizio a fronte di una spesa non altissima e impossibile. Ricordate che tutto quanto può essere giocato, dobbiamo giocarlo. Non esiste una vera e propria strategia vincente al gioco della roulette ma possiamo trovare stratagemmi per vincere con più facilità. Allora adoperiamoli nel giusto modo e vedremo che tutto andrà per il verso giusto. Ci credete?