Guida Roulette

Guida roulette! Guida roulette è divertimento e brividi
Postato da admin Il agosto – 5 – 2013

Sistema d

Ecco il sistema d’Alembert per giocatori che amano il rischio! Il sistema D’Alembert, infatti, è famosissimo per questo e ha molti tratti in comuni con il Martingale. In cosa consiste? Nell’aumentare solamente di un’unità la puntata se l’evento su cui abbiamo puntato non si è verificato e di diminuire di un pezzo la scommessa se l’evento è andato a buon segno.

 

 

Un teorema semplicissimo che potrebbe applicarsi anche al gioco del bingo, rispettando i limiti della sala, ma che riscuote grandissimo successo alla roulette. Naturalmente il sistema d’Alembert lo giocheremo al rosso e nero e non ai numeri pieni. Supponiamo che abbiamo puntato 10 euro sul rosso ma, alla fine, esce nero, noi abbiamo perso e, quindi, alla seconda scommessa dobbiamo puntare 20 euro e se perdiamo ancora aumentiamo a 30. Se, però, alla terza scommessa, vinciamo, allora alla quarta volta punteremo 20 euro, quindi riduciamo la portata della scommessa.

 

Che svantaggi comporta? Tutto dipende dal mood. Se è positivo, possiamo guadagnare tantissimo nel giro di una decina di giri ma, in caso contrario, possiamo perdere davvero tanto. Il giocatore deve, quindi, essere consapevole che il sistema d’Alembert può comportare dei rischi e se li deve assumere tutti.