Guida Roulette
Ti serve una guida per vincere alla roulette! Noi te la forniamo giorno per giorno, gratis, segnalandoti i sistemi più convenienti e i bonus migliori. Aumenta le tue probabilità  di vittoria!
aams aams logo 18 + Il gioco può causare dipendenza. Gioca responsabilmente. Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Probabilità di vincita
Autore: admin Data: 10 aprile 2013

Un trucco roulette efficace, che ci permette di vincere delle buone somme e rischiare molto poco è un trucco roulette alla nostra portata e che si risolve in cinque fiches. Vediamo che tipo di combinazione è uscita e cominciamo a puntare le nostre fiches esattamente su quella. Se è uscito il cinque rosso, dispari nonché manque, dobbiamo puntare nuovamente sulle stesse cose, quindi su un rosso, dispari e manque e le ripetiamo per diverse volte finché non abbiamo raggiunto la nostra vincita. Dopo due o tre vittorie consecutive, il trucco roulette si logora, quindi dobbiamo letteralmente abbandonare il tavolo e dedicarci ad altro. C’è il rischio che questa combinazione potrebbe non uscire più ma vale la pena tentare perché per le combinazioni lunghe bisogna attendere il momento giusto e darci dentro perché capita che quando poi cominciano a uscire, si presentano con molta frequenza. Un trucco roulette così potrebbe farvi vincere una discreta somma che potete riutilizzare come bankroll di un altro gioco o conservare. Ricordate che una vincita così la si ottiene, non sperperando tutti i soldi ma conservandoli e accumulandoli.