Guida Roulette
Ti serve una guida per vincere alla roulette! Noi te la forniamo giorno per giorno, gratis, segnalandoti i sistemi più convenienti e i bonus migliori. Aumenta le tue probabilità  di vittoria!
aams aams logo 18 + Il gioco può causare dipendenza. Gioca responsabilmente. Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Probabilità di vincita
Autore: admin Data: 3 gennaio 2013

Tempo fa esistevano tanti libri a dare dritte su come vincere alla roulette. Oggi, per vincere alla roulette, basta navigare bene su internet per scovare tanti siti con consigli e trucchi. Ma la roulette veramente permette di vincere somme importanti? In realtà, si tratta di un gioco che non va contro il giocatore ma tutto ciò che investe gli ritorna, sotto forma di vincita, sotto forma di quota corrispondente. Quindi un giocatore che vince alla roulette sa già che non solo riuscirà ad andare in pareggio ma che aggiungerà una quota che è, in un certo qual modo, il suo margine di guadagno. A questo servono, quindi, le strategie, cioè a vincere alla roulette con cognizione senza sbilanciare il gioco troppo a favore del banco. Quindi il giocatore sa di poter vincere fino a trentasei volte la somma scommessa, nonostante il vantaggio del banco che è, in percentuali, pari al 2,7%, percentuale che sale se si parla di roulette americana. A questo punto, se è difficile fare un pronostico esatto perché non esiste certezza matematica con la roulette, d’altro canto una strategia può servirci per ridurre il vantaggio del banco.